Coppa italia: nel finale di Fiorentina-Roma rissa tra Dodò e Cuadrado
Finale incandescente nel Quarto di Finale di Coppa Italia giocato al “Franchi” di Firenze tra Fiorentina e Roma: è il primo minuto di recupero del secondo tempo supplementare, infatti, quando Cuadrado commette un fallo in attacco su Dodò, sul punteggio di 0-1 per i giallorossi.

Il romanista cerca di prendere la palla per battere, il colombiano della Fiorentina non ci sta ed iniziano spintoni ripetuti tra i due giocatore: arriva l’arbitro Rizzoli che decide per l’espulsione di entrambi.
Nell’abbandonare il campo Cuadrado continua a rivolgere parole ingiuriose nei confronti del giovane terzino giallorosso ed all’imbocco del tunnel i due riprendono a spintonarsi. Gli steward presenti in zona intervengono per cercare di calmare e separare i due calciatori, uno di loro inciampa e cade. A quel punto i giocatori in campo, convinti che lo steward sia caduto per via dello scontro tra i due calciatori, si dirigono verso la zona da “far-west”, gli animi si accendono, ma sono gli altri steward a calmare la situazione, allontanare i due contendenti e permettere che la gara riprendesse per i secondi finali. Ecco il video tratto da youmedia.fanpage.it: