De Rossi shock: “L’anno scorso chiamavo Sabatini tutti i giorni per andare via…”
Il centrocampista della Roma e della Nazionale Daniele De Rossi, intervenuto ai microfoni della Rai nell’immediato post-partita di Roma-Juventus, ha analizzato la partita e la situazione attuale, lasciandosi andare ad una dichiarazione clamorosa riguardante la passata stagione. Queste le sue dichiarazioni più importanti.

Sulla qualificazione: “Questa sera abbiamo giocato davvero bene ma anche a Torino facemmo una bella partita. A differenza di oggi, però, loro la sbloccarono e furono bravi a gestirla. In queste gare basta un gol a cambiare tutto“.
Sul suo futuro a Roma: “Io credo proprio di si, adesso tutto è tornato come prima. Sinceramente l’anno scorso non ero felice e un giorno sì e l’altro no bussavo alla porta di Sabatini per chiedergli di andare via, anche solo per 6 mesi o, chissà, magari per sempre. In quel periodo credo che anche la Roma non fosse contenta delle mie prestazioni. Adesso però è davvero tutto sistemato e sono davvero felice, per fortuna non si è concretizzata nessuna operazione di mercato. La Roma è la cosa più bella che ho“.
Sugli episodi di stasera: “ Il fallo non mi sembrava da rosso e sul gol non lo so, spero che il guardalinee abbia preso la decisione giusta”.
Infine, Napoli o Lazio in semifinale: “Preferisco il Napoli. Tre derby in una settimana non sarebbero semplici da vivere e da giocare. Quindi preferisco il Napoli anche se sembra più forte della Lazio”.