Fiorentina-Chievo di Coppa Italia, Corini in conferenza: “Il Chievo dovrà tentare l’impresa”
Stasera il Chievo Verona sfiderà la Fiorentina negli ottavi di finale di Coppa Italia Tim Cup (fischio d’inizio alle ore 21.00, diretta televisiva su Rai Due e radiofonica su Radio Universal 87.5 Fm). Come riporta il sito ufficiale della società clivense, il tecnico Eugenio Corini, al termine degli allenamenti di ieri, ha commentato così l’impegno che la sua squadra dovrà sostenere al Franchi:

“Ritengo che una squadra di serie A debba sempre onorare la Coppa Italia e il Chievo è esattamente ciò che farà contro la Fiorentina. Gli unici indisponibili sono Calello e Rigoni, che ha preso una botta al polpaccio durante la partita giocata domenica scorsa con il Cagliari. Per il resto schiererò una squadra equilibrata con qualche cambio fisiologico. La Fiorentina è una grande squadra e il Chievo dovrà provare a compiere l’impresa“.
Sarà Massimiliano Irrati di Pistoia ad arbitrare la partita Fiorentina-ChievoVerona. I guardalinee saranno Gianluca Vuoto e Mauro Tonolini, mentre il quarto uomo sarà Nicola Rizzoli.