Fiorentina-Juventus 0-3, le pagelle dei bianconeri: Matri la sblocca
La Juventus doveva recuperare la sconfitta per 2-1 subita all’andata allo Juventus Stadium contro la Fiorentina, gli uomini di Allegri si sono imposti con un sono 3-0 in casa dei viola.

Ecco le pagelle dei bianconeri:
Storari 6,5: una partita da spettatore non pagante ma, nelle poche occasioni in cui viene chiamato in causa, si fa sempre trovare pronto.
Evra 6,5: non deve fare nulla di che ma gioca una buona partita, è definitivamente entrato nei meccanismi della Juventus.
Chiellini 6,5: questa sera gioca una partita da vero capitano, in difesa si fa sempre trovare pronto.
Bonucci 7: difensivamente gioca una buona partita ed ha il merito di segnare il (bel) goal del 3-0 che certifica l’approdo in finale di Coppa Italia.
Padoin 6: la solita partita da sufficienza, il suo apporto è una sicurezza. Doveva sostituire Lichtsteiner e sicuramente non era il compito più semplice che gli potesse capitare.
Sturaro 6,5: grande partita per il giovane ragazzo ex Genoa, corre tantissimo e prova diversi inserimenti. Tutto questo senza mai esagerare con il temperamento.
Marchisio 7: il suo recupero è fondamentale per la Juventus, con lui in campo la Vecchia Signora gioca sempre su un altro livello.
Vidal 6,5: conferma la buona prestazione offerta sabato in campionato, la sua condizione ritrovata è un’ottima notizia in vista dei quarti di finale di Champions.
Pereyra 6,5: il trequartista argentina disputa una buona partita, impreziosita dal goal del momentaneo 2-0. Fa impazzire la difesa viola con i suoi continui movimenti. (Ogbonna s.v.)
Morata 6: la sua partita sarebbe da sufficienza abbondante ma l’espulsione (esagerata) che prende nel finale è pesantissima dato che gli farà saltare la finale del torneo.
Matri 6,5: alla prima da titolare dopo il suo ritorno alla Juventus non delude, oltre al goal infatti gioca una grande partita per i compagni. Ottima notizia per Allegri che tanto lo ha rivoluto con sé. (Coman s.v. – Llorente s.v.)