Hellas Verona-Atalanta, la probabile formazione degli scaligeri
Nella conferenza stampa di oggi Andrea Mandorlini ha parlato della modifica al suo adorato schema (il 4-3-3, ndr) e di interpreti non congeniali per la sua realizzazione quindi ci sono tutti gli indizi per riterenere che l’allenatore gialloblu voglia riproporre il 3-5-2 nella gara interna di domani contro l’Atalanta, modificando però la formazione inizale, che non ha dato le risposte che ci si attendeva nel doppio confronto con la Juventus.

In porta Benussi prenderà il posto di Rafael e la sua porta sarà difesa dal trio Marquez, Marques, Moras, che è rientrato in gruppo in settimana e quindi si può considerare abile e arruolabile. La linea mediana sarà invece composta da Martic e Brivio sugli esterni con Tachtsidis in cabina di regia e Christodoulopoulos ed Hallfredsson ai suoi lati. In attacco l’unico sicuro del posto è Luca Toni mentre l’altra maglia se la giocano Saviola (attualmente in vantaggio) e Nico Lopez.
Hellas Verona (3-5-2): Benussi; Marquez, Marques, Moras; Martic, Brivio, Tachtsidis, Christodoulopoulos, Hallfredsson, Brivio; Toni, Saviola.