Inter-Sampdoria, parla Mancini: “Niente turnover. Mihajlovic? Peccato non vederlo in panchina”
Roberto Mancini ha parlato a Inter Channel in vista della sfida di domani sera con la Sampdoria, valida per la conquista dei quarti di Coppa Italia.

Il tecnico ci tiene a mettere subito in chiaro che non intende sottovalutare la competizione: “La coppa Italia è un po’ snobbata all’inizio, ma poi è sempre un trofeo e bisogna provare a vincerlo. Non farò turnover: giochiamo mercoledì e abbiamo tempo per recuperare, poi i ragazzi devono abituarsi a giocare tre partite a settimana tra un po’ inizierà l’Europa League”.
Mancini torna poi sul pareggio di sabato sera ottenuto contro l’Empoli: “Una brutta partita ci può stare ma non deve abbatterci. A Torino e contro il Genoa abbiamo riportato l’entusiasmo e ora abbiamo ancora 19 partite e bisogna concentrarsi sulle cose positive: contro l’Empoli non abbiamo perso è importante, così come essere rimasti compatti”.
Infine Mancini si sofferma anche sul tecnico dei blucerchiati, l’amico Sinisa Mihajlovic: “Peccato non vederlo in panchina, sarebbe stato la prima volta. Per me giocare con la Sampdoria è sempre speciale: i blucerchiati meritano di essere dove sono“.