Juventus-Fiorentina 1-2, le pagelle dei bianconeri: Llorente goal, male la squadra
La Juventus era impegnata nell’andata delle semifinali di Coppa Italia contro la Fiorentina di Vincenzo Montella, i Viola hanno espugnato lo Stadium vincendo per 2-1.

Ecco le pagelle dei bianconeri:
Storari 6: subisce due goal ma ha poche colpe, compie una bellissima parata su Richards.
Padoin 5: non spinge mai e sul primo goal si fa saltare da Salah con troppa semplicità.
Ogbonna 6: l’unico della retroguradia a salvarsi, anche se non fa nulla di che.
Bonucci 5: la Juventus punta tanto su di lui ma questa sera delude. In fase difensiva è sempre insicuro ed in fase di impostazione sbaglia tantissimi palloni.
Caceres 5,5: sostituire Lichtsteiner è difficilissimo, ma stasera non ci prova nemmeno.
Pogba 5,5: primo tempo buono ma nella ripresa praticamente scompare. Da lui ci si aspetta molto di più.
Marchisio 4,5: con l’assenza di Pirlo il gioco della Juventus parte dai suoi piedi ma stasera toppa in maniera clamorosa. Perde lui la palla del secondo goal della Fiorentina.
Vidal 5: i primi 5 minuti parte a bomba (anche se si mangia un goal clamoroso) poi, come al solito, sparisce e non incide più sul match.
Coman 5: si fa male dopo 10 minuti ma resta in campo fino al 37° minuto. Comunque non pressa mai e non ha mai spunti pericolosi. (Tévez 5,5)
Llorente 6: si vede molto poco ma è l’unico motivo per cui la Juventus è ancora in corsa nel match di ritorno. (Morata 5,5)
Pepe 5,5: rispetto alle ultime uscite in Coppa Italia incide di meno, ma ha il merito di regalare a Llorente la palla dell’1-1. (Pereyra 6)