Juventus-Napoli: accoltellati due tifosi bianconeri
Come riporta il sito de La Repubblica quest’oggi, durante la notte, dopo la finale di Coppa Italia disputatasi a Roma, due tifosi juventini sono stati accoltellati.

Il primo episodio riguarda un uomo di 37 anni, il quale si trovava insieme ad altri tre amici in Piazza Trilussa a Trastevere. Mentre i quattro tifosi bianconeri aspettavano un taxi, sono stati assaliti da alcuni supporters napoletani (si parla di almeno 7 persone) armati di bastoni. L’uomo, originario di Cuneo, è stato accoltellato ad una gamba e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Santo Spirito. La prognosi è di 10 giorni. L’altro episodio, riguarda un ragazzo di 24 anni, originario di Velletri, accoltellato intorno le 3 nei pressi del Lungotevere Salvo d’Acquisto. Il ragazzo ha raccontato di essere stato aggredito da un gruppo di tifosi napoletani, i quali, gli avrebbero ordinato di togliersi il giubbotto con il logo della Juventus: a quel punto i supporters napoletani hanno accoltellato il ragazzo ad un braccio, portandosi via anche il giubbotto nel quale c’era, tra l’altro, anche un cellulare. Il ragazzo dovrà essere sottoposto ad un delicato intervento chirurgico al braccio. Su entrambi gli episodi stanno indagando i carabinieri.
merde napoletaneee
Prima i fischi durante l’inno, poi questi atti fuori dallo stadio. Il calcio italiano non progredirà mai finchè le leggi non saranno applicate e fatte rispettare. Lo sport è lo specchio della società.
nn siete degni
ma non sparate cazzate!
siete solo feccia, fischiate l’inno, fate il cazzo che vi pare in curva lanciando di tutto a storari, la rai vi osanna come se foste tifosi, avete dimostrato una volta di più quello che siet
Schifani “sconvolto” dai fischi all’inno nazionale. Ricordo al Presidente del Senato che cio’ e’ pratica consueta da parte della Lega Nord e che in tali occasioni non si e’ mai detto sconvolto. E l’inno lo fischiava persino l’ex ministro dell’interno Maroni… QUANDO SI TRATTA DI ULTRAS TUTTI AVVOCATI SIETE … + LAME – INFAMI !
napoli feccia d’italia
PRIMA COSA COME VEDI DA QUESTO ARTICOLO DEL CAZZO…… QUALUNQUE COSA FACCIAMO NOI NAPOLETANI VIENE DETTA DA TUTTI I TG ECC INVECE QUANDO GLI ULTRAS JUVENTINI HANNO PICCHIATO … DONNE E BAMBINI CHE ERANO FAMIGLIE NON ULTRAS ..PERCIO STATE ZITTI E NON DITE PALLE
perchè non si parla del tifoso napoletano accoltellato?
perchè parlate di queste cose che nn fanno altro che esaltare le menti malate
In campionato a Torino un disabile e diversi bambini sono stati picchiati dagli juventini….vi è andata bene con soli 2 accoltellati…
Zitti juventii che quando noi napoletani siamo venuti a torino che avete fatto? Già vi siete dimenticati facce da culo!!!
bastardi sono stati quei sostenitori del napoli io li metterei in piazza e li leverei un unghia al giorno
Prima i fischi durante l’inno, poi i fischi quando una LEGGENDA esce dal campo (mai successo e ha giocato anche contro il real, dove l’hanno osannato e stesso trattamento in tutti i campi in cui ha giocato, tranne che col Napoli) e per finire questo fatto.. Ma no è tutto ok -.-‘
ma che ultras sei daniel?! solo le mani ! le lame solo agli infami!