Juventus-Roma 3-1, le pagelle dei bianconeri: è semifinale
La Juventus supera la Roma per 3-1 grazie alle reti di Cristiano Ronaldo, Rodrigo Bentancur e Leonardo Bonucci ed approda alla semifinale di Coppa Italia.

Ecco le pagelle dei bianconeri:
Buffon 7: sfortunato sul tiro di Under che carambola sulla sua mano dopo aver colpito la traversa ma compie almeno 3 parate di altissimo livello.
Alex Sandro 6: serata tranquilla per il terzino brasiliano che risulta molto attento in tutti i 90 minuti.
Bonucci 7: prestazione di alto livello per il capitano della Juventus che trova anche un bel goal di testa.
Rugani 6,5: questa sera è lui il compagno di Bonucci e disputa una grande partita, test superato.
Danilo 6: si stava limitando al compitino, è costretto a lasciare il campo dopo l’ennesimo problema muscolare. (Cuadrado 6)
Rabiot 6,5: buona prova da parte dell’ex PSG che risulta sempre più in crescita, sta iniziando ad entrare bene nei meccanismi della squadra. (Matuidi s.v.)
Pjanic 6: la sua è una partita sufficiente, nella prima mezz’ora dà un contributo enorme ma poi cala leggermente.
Bentancur 7: l’uruguaiano gioca un grandissimo match che perfeziona trovando ok goal del momentaneo 2-0.
Douglas Costa 6,5: si vede che ancora non è in condizione ma crea un paio di situazioni interessanti con dei passaggi filtranti. (Ramsey 5,5)
Higuain 7: il Pipita non trova il goal ma la sua è una partita da grandissimo giocatore sia in fase offensiva sia in fase di ripiegamento difensivo.
Ronaldo 7: l’asso portoghese è andato in goal anche questa sera con un bellissimo diagonale di mancino, è in uno stato di forma eccellente.