Juventus, senti Bonucci: “Contro la Roma è come una finale”
Il difensore dei bianconeri Leonardo Bonucci, secondo quanto riporta TuttoSport, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo sito internet, riguardo il fantastico periodo che la sua squadra sta attraversando e riguardo l’importante sfida di domani all’Olimpico contro la Roma.Inoltre, qualche giorno fa ha preso una botta in allenamento ed ed è rimasto in tribuna durante il match contro la Samp, assistendo al dodicesimo trionfo consecutivo in campionato: “Vincere con la Sampdoria era un obbligo davanti al nostro pubblico.”

Foto di Danilo Rossetti
“Ora sento parlare di record e cose varie. Con i record non sì vincono gli scudetti o i trofei, sono solo statistiche che lasciano il tempo che trovano. L’anno scorso avevamo il record di imbattibilità e ogni giorno tutti parlavano di record e poi abbiamo perso proprio a Torino e contro l’Inter. Ad oggi voglio pensare solo a vincere la prossima perché la prossima è la finale che conta davvero. Tempo fa una persona mi disse: se vuoi diventar qualcuno non guardar ciò che hai fatto, è passato, ciò che conta davvero è ora.”
Infine sulla sfida di domani, Bonucci asserisce, ‘vietato sbagliare’: “Che dire di Roma–Juventus di Coppa Italia? Andiamo a Roma per imporci. E poi come sempre che vinca il migliore! Forza Juve».