Juventus-Verona 6-1, le pagelle dei bianconeri: Giovinco superstar, Pepe 90 minuti
La Juventus era impegnata negli ottavi di Coppa Italia contro il Verona ed ha archiviato la pratica rifilando un sonoro 6-1 agli scaligeri.

Foto di Валерий Дудуш – Wikipedia
Ecco le pagelle dei bianconeri:
Storari 6,5: il portiere della Juventus si fa sempre trovare pronto e sul goal è incolpevole.
Padoin 6: si vede poco o nulla ma non sbaglia nulla.
Ogbonna 6: viene impegnato poco, poi deve lasciare per via di un infortunio. (Chiellini 6,5: è sempre dominante, corre tanto e non buca nessun intervento.)
Bonucci 6: non sfigura ma si perde Marquez in occasione del goal gialloblu.
Lichtsteiner 6,5: corre tantissimo e regala ben 2 assist ai suoi compagni. Quando è in serata, la Juventus gioca un altro calcio. (Mattiello s.v.)
Pogba 7,5: nulla da dire, il numero 6 della Juventus è di un altro livello rispetto a tutti gli altri. Col pallone tra i piedi fa ciò che vuole. Segna anche un goal.
Marchisio 6: questa sera sostituiva Andrea Pirlo, viene chiamato in causa poco. In fase difensiva dà un contributo grosso.
Pereyra 6,5: trova il primo goal nella sua avventura con la Juventus attraverso una splendida azione. Per il resto ottima prestazione quella del centrocampista argentino.
Pepe 6,5: tornava titolare dopo maggio 2012, gioca per 90 minuti ed offre diversi spunti interessanti.
Morata 6: l’attaccante ex Real Madrid gioca in maniera sufficiente e trova il goal su rigore.
Giovinco 8: semplicemente devastante. La Formica Atomica trova il primo goal su rigore, mentre il secondo lo trova su azione sul finale di primo tempo. (Coman 7: entra ed incide in un paio di azioni, inoltre segna un goal spettacolare.)