Lazio-Parma 2-1, parla Reja: “Complimenti ai ragazzi. Lotito ci ha promesso un attaccante…”
Edy Reja, dopo la vittoria, sofferta e importantissima, ottenuta negli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Parma per 2-1 (doppietta di Perea e gol di Biabiany per il Parma), ha commentato così la gara ai microfoni di Rai Sport:

“Il Parma aveva più esperienza e qualità, e ci hanno graziati in più di una circostanza. Ma noi avevamo molti giocatori giovani. Il nostro portiere ha fatto delle belle parate e abbiamo creato alcune buone occasioni, senza avere successo, ma alla fine è arrivato il gol che ci può dare grande motivazione e carica. Complimenti ai ragazzi che hanno avuto grande cuore. Vedremo ora chi passerà tra Napoli e Atalanta”.
Poi ha commentato l’esonero del suo collega Allegri, dicendo: “Sono convinto che Seedorf sappia far bene, è un leader dell’ambiente oltre che un grande motivatore. Tuttavia il mio pensiero va ad Allegri, che non meritava l’esonero”.
Su Perea, autore dei due gol biancocelesti: “Mi fa piacere per lui, ma il presidente ci ha promesso un acquisto nel reparto offensivo e quindi aspettiamo fiduciosi”.
Su Hernanes, in pieno vortice di mercato, conteso in Italia e in Europa: “Ho sentito il ragazzo e l’ho visto tranquillo, credo rimarrà con noi”.