Milan, Allegri vuole la Coppa Italia
Il tecnico rossonero sembra soddisfatto della sua squadra dopo le difficoltà iniziali, e la partita di domani sera contro la Reggina è fondamentale per cominciare il cammino in Coppa Italia col piede giusto.

“Io ho sempre creduto nelle potenzialità di questa squadra. Ero sicuro del passaggio del turno in Champions. Ora avremo il Pescara e poi lo scontro diretto con la Roma”. Per la gara di coppa la formazione è annunciata, l’undici che scenderà in campo sarà composto da Abbiati,Abate, Zapata, Yepes, Antonini; Flamini, Strasser, Emanuelson; Robinho, Pazzini, Bojan.
Continua il tecnico: ”Dobbiamo cercare di accorciare la partita il più possibile, anche perché domenica abbiamo un match fondamentale per il campionato. La Coppa Italia è un obiettivo importante di quest’anno, vogliamo arrivare in fondo”
Per quanto riguarda gli infortunati, Acerbi recupererà per domenica mentre Constant, Bonera e Montolivo potrebbero aver bisogno di qualche giorno in più.
MERCATO – Arrivano notizie importanti dal mercato: per Robinho è stata rifiutata una offerta da 6 milioni di euro proveniente dal Santos.
L’interesse di Muntari a partecipare alla Coppa d’Africa, che si svolgerà tra Gennaio e Febbraio, ha portato invece un pò di malcontento: considerando il ghanese il sostituto ideale del mediano olandese, la ricerca di una alternativa nel mercato invernale diventa sempre più una necessità.