Milan-Lazio 3 a 1, le voci dei protagonisti
Il Milan batte 3 a 1 la Lazio e arriva in semifinale di Coppa Italia. Ecco le voci dei protagonisti.

MILAN
Massimiliano Allegri: “Nel primo ci sono state diverse occasioni e Amelia ha fatto buoni interventi, avendo diverse possibilità di fare più gol. La squadra ha fatto bene, ci tenevamo ad andare in semifinale. Mercato? Arriverà, come ha detto Galliani, uno tra Tevez e Maxi Lopez. Inzaghi? Ho preferito inserire un giovane”
Stephan El Shaarawy: “Siamo molto contenti per la qualificazione e per aver ribaltato il risultato. Con la Juve sarà una partita combattuta, cercheremo di andare in finale. Gol non arrivato? Ho provato a cercare la porta, sono veramente soddisfatto della mia prestazione del fatto che Allegri mi stia dando spazio”
Adriano Galliani: “Stiamo facendo bene in Coppa anche l’anno scorso arrivammo in semifinale, sarà una bella sfida con la Juve, siamo contenti. Hanno fatto molto bene tutti i nuovi. Tevez? Non serve solo l’accordo con il giocatore manca ancora quello con la società, entro le 19 di domani qualcosa depositiamo… vi posso dire che sarà argentino che il suo cognome finisce per “z”. Maxi Lopez? E’ un ragazzo meraviglioso, non so cosa dire aspettiamo 24 ore, è un enigma anche per me. E’ nuova questa di bloccare un giocatore per giorni ma comunque vada a luglio verrà a giocare nel Milan, è il suo sogno”
LAZIO
Edy Reja: “Abbiamo provato la difesa a tre per le caratteristiche del Milan. Poteva anche andare, ma bisognava pressare di più. A quattro trovato più equilibrio, ci abbiamo provato. Mi spiace per Ibra, che era in fuorigioco per più di mezzo metro. Una circostanza che ci ha penalizzati perché ha chiuso la partita“.