Napoli-Inter 2-0, le voci dei protagonisti
Dopo la vittoria del Napoli contro l’Inter, ecco le voci dei protagonisti nelle interviste finali:
NAPOLI
Mazzarri: “Fa piacere, soprattutto aver fatto una grande gara ed un bel primo tempo. Al di là dei valori della rosa, l’Inter era in un momento felicissimo, visto che veniva da otto vittorie consecutive. Ciò la dice lunga sull’impresa fatta stasera. Inler? Ho sempre cercato di parlare chiaramente alla gente. I giocatori vanno incitati e non criticati. In fase passiva il ragazzo anche oggi si è dato da fare. Non era sereno, ma la sua prova è stata sufficiente”
INTER
Milito: “Mi sono accorto subito che si trattava di un rigore evidente perché ero io in netto vantaggio sulla palla rispetto all’avversario e poi io non mi butto da solo per terra. Abbiamo giocato meglio soprattutto nella ripresa perchè nel primo tempo abbiamo soprattutto cercare di tenere lontano il Napoli. Nel secondo tempo grande Inter, ma purtroppo il campo è così”
Ranieri: “C’erano due rigore netti, ne hanno visto solo uno e ha deciso la partita. E c’era anche l’espulsione di Maggio per fallo da ultimo uomo su Milito. È vero, a fine gara sono andata dall’arbitro, gli ho parlato, gli ho detto il mio pensiero. Peccato, perché abbiamo fatto una buona prova, soprattutto nel secondo tempo. Pazienza, era andata nello stesso modo anche all’andata in campionato: si vede che siamo sfortunati negli episodi con il Napoli. In campionato Rocchi, qui Celi…”
ma come fai a dire rigore ed espulsione x maggio? ma ranieri sportività 0 ma se maggio doveva essere espulso a snajder che gli dovevano fare?denunciarlo?e il primo rigore su cavani ? nn lo hai visto vero e l’espulsione di chivu a neanche quella cera.ma vaffanculo va ranieri