Roma-Sampdoria: Garcia è soddisfatto: “Una buona gara, ma potevamo raddoppiare”
Ecco le parole del mister in conferenza stampa al termine della gara contro i blucerchiati:

“La partita mi è piaciuta, abbiamo avuto tantissime occasioni e non abbiamo sofferto molto . Loro hanno giocato bene, avevamo dentro tanti cambi. Peccato che non siamo riusciti a trovare il secondo gol per stare più tranquilli. Ma ‘qualificazione’ era la parola del giorno e l’abbiamo centrata.”
Sul cambio di Dodò: “Ha preso una distorsione alla caviglia, era difficile restare in campo per lui e non volevo che continuasse a giocare. Quando Benatia entra siamo più forti di testa.”
Sull’esordio di Nainggolan e l’addio di Bradley: “Può giocare in tutti i ruoli del centrocampo, ma per noi non fa differenza. Mi dispiaceper la cessione di Bradley, volevo tenerlo ma è stata una scelta sua. Gli auguro buona fortuna per la sua nuova avventura.”
Su Ljajic: ” Ha giocato una buona gara, era presente in tutte le azioni. Ha avuto una sola occasione, ma ha fatto un assist per Nainggolan. Sono contento, ha lavorato tanto. Sapeva che avrebbe giocato visto la squalifica e ha lavorato tanto per la squadra, mi è piaciuta la sua partita.”