Sampdoria: in conferenza parlano i due capitani blucerchiati
Prima gara ufficiale per i blucerchiati che, nella gara valida per il terzo turno di Coppa Italia, incontrano, domenica sera alle 20.45, il Como.

Nella consueta conferenza stampa pre partita grande assenza di Sinisa Mihajlovic, che per ora preferisce non parlare, e al suo posto Gastaldello e Palombo, quelli che lo scorso anno, il tecnico serbo, aveva definito i “due capitani”.
I due blucerchiati affrontano diversi argomenti, esprimendosi in questi termini:
Gastaldello: “Sono molto ottimista per quello che riguarda la squadra che affronterà la prossima stagione; abbiamo lavorato bene nel ritiro e partire con lo stesso allenatore dell’anno scorso è molto vantaggioso. Questa sarà la prima gara ufficiale e ci teniamo a fare bene, abbiamo preparato la gara come sempre, studiando ogni minimo dettaglio. Ci siamo soffermati anche sull’aspetto psicologico per evitare di cadere nell’errore di sottovalutare l’avversario. È andato via un giocatore importante come Mustafi, ma io lo ricordo appena arrivato e sono convinto che altri potranno intraprendere la stessa strada. In settimana ho accusato un affaticamento ma ora sto meglio e sarò a disposizione del mister”.
Palombo: “Sono certo che non sottovaluteremo l’avversario perché abbiamo lavorato molto e bene e analizzato la gara nel modo giusto. Siamo partiti bene e con la giusta mentalità possiamo superare ogni ostacolo; lo abbiamo dimostrato anche lo scorso anno. Salamon si sta mettendo in luce e sono contento per lui perché se lo merita. Le basi di partenza sono quelle della scorsa stagione, quindi buone, ora siamo concentrati perché l’obiettivo è quello di proseguire in questa competizione”.