Sampdoria: Mihajlovic squalificato per due turni in Coppa Italia
Vittoria dal sapore agrodolce quella della Sampdoria ieri sera in Coppa Italia contro il Brescia (punteggio di 2-0 con le reti di Manolo Gabbiadini e Gonzalo Bergessio), che ha permesso ai blucerchiati di accedere al turno successivo della manifestazione.

Nei minuti conclusivi della sfida contro la formazione lombarda, infatti, il tecnico della Sampdoria Sinisa Mihajlovic è stato espulso dal direttore di gara Baracani per aver rivolto delle frasi irriguardose nei confronti del quarto ufficiale Roca e per aver all’atto dell’allontamento gettato verso di lui il contenuto di una bottiglietta d’acqua, assumendo così un atteggiamento intimidatorio. Questo quanto riportato dagli ufficiali di gara per giustificare l’espulsione del tecnico serbo.
Dopo il referto arbitrale il giudice sportivo Gianpaolo Tosel nella giornata di oggi ha deciso così di squalificare l’allenatore doriano per ben due turni, da scontare in Coppa Italia. Salta dunque il confronto diretto negli ottavi di finale con il suo grande amico Roberto Mancini, ora di nuovo allenatore dell’Inter, squadra con cui Mihajlovic ha giocato per due stagioni e della quale poi è diventato vice-allenatore proprio del tecnico jesino, suo ex compagno di squadra anche alla Sampdoria ed alla Lazio per diverse stagioni.