Tim Cup, Juventus-Cagliari: Pulga lascia a casa i titolari; i convocati rossoblu
Il Cagliari si prepara ad affrontare gli ottavi di Tim Cup con una formazione fortemente rimaneggiata. Un match già di per se molto complicato è reso ancora più difficile dal momento no che i ragazzi di Pulga stanno vivendo in campionato.

La sconfitta inaspettata contro il Chievo costringe lo staff rossoblu a preparare la partita di coppa con un occhio alla trasferta di Parma.
E le convocazioni sembrano parlare chiaro; nonostante l’avversario sia di quelli da temere Pulga opta per un ampio turn-over. Restano fuori quasi tutti i titolari. Il solo Pinilla sarà sicuramente in campo dall’inizio, a centrocampo si giocheranno un posto Ekdal, Dessena e Casarini. In avanti accanto al Cileno probabile la presenza di Ibarbo mentre Thiago Ribeiro andrà a svolgere il ruolo di trequartista.
Riposo per gli altri che dovranno necessariamente essere al meglio per il campionato dove il Cagliari sarà chiamato a cercare punti fondamentali per la salvezza.
Il caso ha voluto che l’arbitro del match sarà Guida, lo stesso che nell’ultimo match tra Juventus e Cagliari a Torino negò due rigori ai rossoblu per due evidenti falli di mano.
I convocati di Pulga:
Portieri: Agazzi e Avramov
Difensori: Camilleri, Del Fabro, Murru, Perico, Rossettini, Russu
Centrocampisti: Casarini, Ceppelini, Dessena, Ekdal, Eriksson, Piredda
Attaccanti: Chelo, Ibarbo, Pinilla, Thiago Ribeiro.
va lottery