Trigoria, si pensa già alla finale
A Trigoria si è svolta regolarmente la seduta d’allenamento dei ragazzi di mister Andreazzoli. Con gli obiettivi in campionato totalmente sfumati e andando ad affrontare un Napoli che cerca il record di punti si pensa già alla finale di Coppa Italia contro la Lazio.

Assenti Stekelenburg (per lui in dubbio anche la finale) e Perrotta che ha svolto solo lavoro in palestra, assente anche Osvaldo in permesso dalla società. Hanno invece svolto lavoro differenziato De Rossi, Marquinhos e Balzaretti mentre il resto della squadra si è esercitata in lavoro atletico concluso con una partitella a tre squadre.
Durante la seduta si è fermato solamente a scopo precauzionale Alessandro Florenzi, mentre in generale Andreazzoli è sembrato orientato verso un massiccio turnover con Romagnoli, Tachtsidis e Nico Lopez provati nella formazione titolare. L’idea sembra quella di non voler rischiare in campo i giocatori per il 26 maggio e che si stia facendo in questa settimana lavoro atletico per presentarsi al meglio al grande appuntamento.
Da segnalare la presenza da ospite dell’ex portiere di Schalke, Milan, Borussia, Arsenal, Stoccarda ed e della nazionale tedesca Jens Lehmann.