Atletico Madrid, l’aereo sparisce dai radar: è panico!
Ha davvero dell’incredibile quello che è accaduto oggi pomeriggio ai campioni dell’Atletico Madrid in viaggio verso Torino, città nella quale disputeranno il match che li vedrà fronteggiare la Juventus, capolista del nostro campionato.

Per la squadra spagnola era infatti previsto un volo che da Madrid li avrebbe condotti a Torino ma il viaggio ha rischiato di concludersi con qualche difficoltà a causa del malfunzionamento rilevato ai radar dell’aeroporto di Linate (Milano) che gestisce l’intero traffico del nord Italia.
In seguito il pilota dell’aereo a bordo del quale viaggiavano i giocatori dell’Atletico Madrid, è stato costretto ad eseguire un cambio di rotta per far fronte alla situazione e per un breve lasso di tempo è stata considerata anche l’ipotesi di far rientrare i campioni a Madrid.
Ad un certo punto lo sgomento si fa largo tra i passeggeri: l’aereo fa letteralmente perdere le proprie tracce e per un po’ è risultato impossibile, a causa di un deficit tecnico, ristabilire il contatto con la base.
Fortunatamente la situazione è tornata sotto controllo e la squadra di Simeone è riuscita, in assoluta sicurezza e dopo un viaggio sicuramente movimentato, ad atterrare all’ aeroporto di Caselle (Torino).