Bendtner diventa un pupazzetto: l’attaccante della Juve venduto insieme a birra ed automobile
L’ultima disavventura di Nicklas Bendtner ha conosciuto una risonanza mediatica non indifferente in Danimarca, paese natale del giocatore.
Alla modica cifra di 39,95 Corone, ovvero circa 5 Euro, è possibile dunque acquistare il “set Bendtner”, costituito da un pupazzetto dello juventino, da una macchinina giocattolo e, soprattutto, da un magnete da frigorifero a forma di bottiglietta di birra.
A riportare la notizia è il quotidiano svedese Aftonbladet, che ha raccolto anche le dichiarazioni del direttore dell’esercizio commerciale, Christian Holme: “Siamo interessati al calcio qui in negozio e penso che un po’ di satira faccia bene”. I primi kit, tra l’altro, stanno andando a ruba. “Avrei voluto farne di più, perché erano così popolari”, ha concluso Holme.
Ecco il Bendtner giocattolo: