Curiosità-La Gazzetta dello Sport ‘punisce’ Delio Rossi con uno zero in pagella
Meno male per i fantaallenatori che Delio Rossi non sia un calciatore. Altrimenti sarebbero stati dolori. Motivo? La Gazzetta dello Sport ha punito con uno zero in pagella l’ex allenatore della Fiorentina. Il commento è emblematico: “Pazzesca aggressione a Ljajic al cambio. Gesto che merita un voto simbolico“. Ljajic se l’è cavata con un 3, e Alessandra Gozzini, inviata per conto della Rosea, ha scritto così: “Disastroso in gara, ironizza alla sostituzione: Rossi lo prende (letteralmente) a pugni“. Comunque, chi gioca scegliendo anche l’allenatore avrà imprecato non poco. Ma, visto il brutto gesto, il voto è comprensibile.
giornalista pezzo di merda!
grande delio!
io gli avrei dato 10
classica morale buonista di un giornale da 2 soldi!
Non tifo fiorentina….ma delio rossi…doveva ricevere un premio…non un’esonero….xke certi giocatori si sentono chissa chi….e come quel piskello di 20 che e stato preso a schiaffi…..comanda l’allenatore e basta!!…quindi doveva stare zitto!!! Grande delio!!!!
ha fatto bene…provateci voi a farvi mandare a fare in culo da un bimbetto viziato
La gazzetta deve fare sempre la protagonista… Corriere e tuttojuve danno l’assist x il fantacalcio, loro no.. Anche oggi con Danilo dell’udinese…si sono inventati che era non voluto o addirittura un tiro sbagliato…pagliacci
A mio avviso, avrebbe dovuto solo aspettare la fine del primo tempo e attaccarlo al muro negli spogliatoi…
carta igienica rosa, buona solo per pulirsi il culo
ipocriti perbenisti di sta minchia… grande delio!
io gli avrei dato 10 …..