Gascoigne reagisce: “Pronto a combattere l’alcol!”
“Sono rimasto sobrio per quattro giorni: sono pronto a combattere e vincere!”

Gascoigne-alcol, ennesima puntata.
L’avevamo lasciato incosciente, inerme ed addirittura irreperibile, però Gazza, si sa, è un fuoriclasse; come tale pertanto, pare stia provando a dribblare la depressione per andare a far gol e tornare quello di un tempo.
Se ci riuscirà o meno non ci è dato saperlo, ma l’ex centrocampista inglese è più deciso che mai a rimettersi in sesto. Per aiutarlo in questa missione, dalla Grecia è volato in Inghilterra uno dei suoi amici di vecchia data, ovvero Jimmy ‘Five Bellies’ Gardner, che ha dichiarato: “Gazza ora è circondato da tanti amici e ha promesso di tirarsi fuori da questa brutta situazione. Sa cosa fa e deve rimanere concentrato.”
Un altro messaggio è stato mandato da Brian Clarke, super-scout di vecchia data in forza al Newcastle, colui che ha portato Gazza alla notorietà: “Se si sente il bisogno di donargli qualcosa, che sia amore o gentilezza, non alcol.”
Parole dolci dunque, per Paul ma anche per tutte le migliaia di fans che stanno combattendo la battaglia con lui, e che hanno appeso fuori dalle loro attività la scritta “DON’T GIVE THIS MAN DRINK”.
Non fatelo bere, lo ribadiamo ancora una volta. E che questo sia finalmente un punto d’arrivo.
Seguono aggiornamenti….