Giaccherini come Ambrosini: “Il goal di Muntari mettilo nel c…!”
Il goal fantasma di Muntari segnato a fine Febbraio contro la Juve fa ancora discutere. Dopo aver creato attrito tra i due mister che si contendevano lo scudetto, l’episodio è divenuto negli ultimi mesi un vero e proprio tormentone, tanto che sul web ed in particolare sui social network si tende a giustificare sempre più spesso la causa di un qualsivoglia evento con l’ormai slogan “E’ colpa del goal di Muntari”. Anche Emanuele Giaccherini, benchè non sia stato uno dei principali protagonisti del cammino alla vittoria bianconera, ha pensato allora di sfruttare la tendenza a suo piacimento.
A suo tempo Ambrosini fu deferito per l’iniziativa considerata ben poco simpatica. E’ plausibile tuttavia che Giaccherini possa sfuggire ad un provvedimento in considerazione del fatto che la frase, seppur esplicita, non venga formulata completamente. Se invece dovesse pagare qualcosa, allora sarebbe veramente colpa del goal di Muntari.
grande giak!!
Poca fantasia…copioni…e ladri
Ambrosini ha pagato, ora ci si aspetta paghi anche lui, in ogni caso ben diversi sono i due episodi visto che qui si parla di una delle sviste più gravi in assoluto, al di là del fatto che i giornalisti l’abbiano inflazionata
nel culo lo hanno preso davvero …alla fine dei conti
Complimenti a giaccherini x l’originalità
Un signore… e i soliti ladri!!!!
ma chi si crede di essere sto coglione!
Ma giacccherini dove gioca? 😉
uh nn sapevo che giaccherini era la reincarnazione di maradona…GIACCHERIIII MA VATTEN OLLOC OI!!!!
che originalità
squalifica a vita
ma basta, il gol di muntari c’era, sono del milan ma ormai è storia passata 🙂
idoloo
giaccherini gioca nella juve?? ahahaha sfigato
GRANDE GIAK!! HAHAHAHAHAHAAH
http://www.youtube.com/watch?v=sFDTAvs1SJA 1.00 :DDDDD pensa per te giaccherini! almeno muntari la porta l’ha centrata!
miiiiiiiiii che gesto raffinato