Giggs, il fratello Rhodri attacca: “E’ un verme”
Le sue qualità in campo sono note a tutti. Ma oramai, da un annetto a questa parte, sono ben noti anche i suoi comportamenti fuori dal campo, tutt’altro che irreprensibili. Stiamo parlando di Ryan Giggs, 37enne calciatore del Manchester United.

Un nuovo, duro attacco arriva dal fratello Rhodri, che lo scorso anno aveva divorziato dopo aver scoperto la relazione fedifraga tra la sua ex-moglie Natasha e il centrocampista dei red devils: “Sarà pure un grande giocatore, ma mio fratello è un verme. E’ giusto che si sappia: per il sesso, ha rovinato la mia vita. Natasha era tutto quello che avevo e lui avrebbe dovuto essere la persona più vicina a me. Lei mi ha scritto una lettera e mi ha raccontato tutto. Lui invece non si è mai nemmeno scusato”
Parole forti di un uomo comprensibilmente ferito. D’altronde, Giggs e la cognata sono stati amanti per ben 8 anni all’insaputa del povero fratellino, con tanto di sesso durante la gravidanza della moglie e il giorno dopo la nascita dei figli (come affermato dalla stessa Natasha al News of the World).
e tu si scem…!!!