Goldman Sachs -Roma: uno scacco matto da 200 milioni!
Grandi novità in vista per la Roma, che oggi ha siglato uno degli accordi finanziari più importanti per poter rilanciare il proprio futuro e realizzare i propri obiettivi.

E’ arrivata infatti oggi la firma tra Goldman Sachs e la società giallorossa: un prestito obbligazionario a lungo termine da 200 milioni rappresenta il termine sottoscritto dalle due parti. Ancora da limare i dettagli della colossale operazione, che andrà in porto a breve e dovrà a giorni ridefinire accuratamente le modalità di pagamento, la durata ed il tasso. Il prestito di cui la società giallorossa potrà presto beneficiare, servirà almeno parzialmente ad estinguere il debito contratto dalla Roma (131 milioni di euro verso i veicoli di James Pallotta) e soprattutto a poter assicurare nuove risorse finanziare alla dirigenza ed allo staff societario, impegnato anche nel progetto del nuovo stadio.
Nonostante la trattativa sia ancora in cantiere, lo scopo di Pallotta e dell’ad Italo Zanzi è proprio quello di concludere l’accordo in breve tempo e poter avviare l’opera di rinnovamento e nuova gestione delle risorse.
Si profila dunque una grande opportunità per la Roma, che potrà disporre di un ingente capitale per ridisegnare i propri obiettivi, concretizzare le aspirazioni e rendersi competitiva in ambito internazionale.