Icardi arriva a Linate e… non trova più Wanda Nara
Piccola disavventura per la coppia più chiacchierata del calcio. Mauro Icardi arriva a Linate, reduce dall’ottima tournée negli States, ma Wanda Nara non è ad attenderlo all’aeroporto.

L’attaccante dell’Inter è stato costretto ad aspettare per più di mezz’ora sua moglie, che a sua volta di ritorno da una breve vacanza a Londra, ha poi raggiunto il suo compagno a bordo di un suv nero.
Wanda Nara non è neanche scesa a salutare il suo Maurito: la bionda ha infatti preferito rimanere al riparo dagli sguardi indiscreti e mandare la madre ad aiutare Icardi con le valigie.
Adesso per i due, prima del rientro alla Pinetina per lui, ci sarà il tempo di un po’ di relax ad Ibiza. Nessuna crisi per la coppia quindi, che anzi è al centro del gossip perché pare che lei sia addirittura incinta. Il padre della modella argentina si è lasciato scappare questa indiscrezione, ma sia Icardi che Wanda al momento smentiscono. Chissà che al rientro dalla Spagna invece, la notizia della gravidanza, che sarebbe la quarta per la bionda (Valentino, Benedicto e Costantino sono i figli avuti con Maxi Lopez ndr.), non possa essere confermata.