Il Lecco è il primo club al mondo ad essere quotato alla borsa di New York!
Nonostante il momento, almeno a livello economico, non brillantissimo per il nostro calcio, il Lecco, una piccola società di Serie D, risulta essere da oggi la prima e unica società calcistica al Mondo ad essere quotata nel mercato azionario statunitense.

La società, che quindi sarà aperta a tutte le borse mondiali, è di proprietà del magnate Joseph Cala, capo della società Cala Corporation. Nella nota ufficiale riportata dalla società lombarda, emerge quanto segue: “La Cala Corporation, società quotata sul mercato azionario americano e identificata a livello globale sotto il ticket di cambio CCAA, ha formalmente informato la Securities Exchange and Commission di Washington D.C., meglio conosciuta come “SEC”, equivalente alla Consob Italiana, l’avvenuta acquisizione del 79% del pacchetto azionario della Società Calcio Lecco 1912 SpA”.
“Pertanto la stessa, a partire dalla data odierna, sarà presente in tutti i sistemi di mass media finanziari globali, e può essere seguita sin d’ora da tutti i tifosi e nuovi investitori, e garantirà a tutti gli sponsor interessati una vetrina internazionale al fine di pubblicizzare il loro marchio”.
“La Cala Corporation, attraverso le proprie conoscenze, aiuterà senza alcun scopo di lucro tutti gli sponsor della Calcio Lecco presenti sul territorio lecchese, a diffondere e rendere più visibili i loro servizi e prodotti nel mercato americano”.
“La Calcio Lecco, Holding della Cala Corporation, è l’unica società calcistica mondiale quotata nel mercato azionario americano, e pertanto sarà automaticamente aperta a tutte le borse mondiali”.
la domanda è…xkè???
ma non diete cacate questo calà è un millantatore…..è stato a salerno anni fa ha sparato le stesse cavolate e dopo 24 h è sparito….
Cala è quello che si avvicino anche alla Salernitana?
mafia
non dite cacate…questo cala è un pagliaccio che anni fa è venuto a salerno promettendo la stessa cosa, salvoi scomparire dopo 24 h