La fidanzata di Lavezzi si scusa con la città
Dopo lo shock e lo sfogo su Twitter, (leggi e vedi qui le foto) arrivano le scuse di Yanina Screpante, la fidanzata di Lavezzi, che la scorsa notte dopo aver subito una rapina aveva etichettato la città di Napoli con epiteto poco carino, suscitando le ire dei tifosi.
La ragazza sempre tramite Twitter ha chiesto scusa: “Chiedo scusa a tutta la citta di napoli , il mio e stato un sfogo di una ragazza impaurita, terrorizzata…” – ha scritto la bella argentina.
Poi ha aggiunto: “dopo una rapina con 1 pistola in faccia…Vorrei dire anche se mi capitava in argentina in quel momento avrei scritto lo stesso” e “Napoli e napoletani vi chiedo di comprendere il mio sfogo, non potrei mai odiare o sparlare di un citta’ cosi bella…..saluti”. Caso chiuso quindi, sfogo di una ragazza impaurita. Ma ora ci si interroga sul motivo di questi furti continui ai danni dei calciatori azzurri in queste ultime settimane.

cara Yanina siamo dispiaciuti per quello che ti e’ successo ma purtroppo le “mele marce” ci sono anche in paradiso….
NO, NON SI TRATTA DI MELE MARCE, C’E’ QUALCOSA IN PIU’, NON E’ STATA L’UNICA A SUBIRE UNA RAPINA, LA MOGLIE DI HAMSIK (INCINTA) QUALCHE GIORNO FA E LA FAMIGLIA CAVANI UN MESE FA. BASTA O CI VUOLE QUALCUNO CHE MUORE PRIMA DI PRENDERE ATTO CHE E’ UNO SCHIFO, UN’INDECENZA E CHE SAREBBE ORA DI DIRE BASTA?
io penso che vengano rapinate un pò tutte le mogli, non solo quelle dei calciatori……è c’è già gente “normale” che muore…….se Napoli a livello umano è criminale mi sembra un dato di fatto…e se la gente non si sveglia continueranno cosi per un bel pò di tempo….
succede solo a Napoli eh??? come sei originale! Peccato che i calciatori e le loro compagne siano presi di mira in tutta Italia, vedi Vucinic, Totti, Ronaldinho, Heinze…a Marsiglia succede questo:http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.calcioblog.it%2Fpost%2F17831%2Fmarsiglia-off-limits-rapine-ai-giocatori-la-societa-e-preoccupata&h=3AQGvAN6aAQHTIAzA08elHQSWAcU5htOveJDKw-Exbsz2Eg
non solo a napoli il crimine e dappertutto
Il fatto di rapinare i giocatori del Napoli è una scelta mirata dettata da qualcuno cha a Napoli “comanda”.Non sono episodi singoli commessi da ragazzini o i delinquentelli,ma sono evidentemente mandati da qualcuno per mandare segnali a qualcuno,in questo caso a Delaurentis.Sarà che Delaurentis non voglia pagare qualche tangente per il controllo del territorio,cioè una somma di pizzo,e quindi i camorristi agiscano di conseguenza???
O perchè sperano cosi di riavere il controllo sulla vendita dei biglietti?