Manchester United in imbarazzo per de Gea il “rubaciambelle”
Una figura simile per non mettere la mano in tasca e pagare poco più di una sterlina. Chissà cos’è passato per la mente a David de Gea, numero uno del Manchester United, beccato dalle telecamere di un minimarket di Manchester a mangiare una ciambella senza poi pagarla, uscendo tranquillamente dal negozio.

L’ex portiere dell’Atlético Madrid, arrivato in estate per sostituire Edwin van der Sar, era nel locale in compagnia di due amici quando ha preso una ciambella farcita, l’ha mangiata e ha tentato di uscire senza passare per la cassa. Subito fermato dalla sicurezza grazie all’ausilio delle immagini, de Gea non ha fornito spiegazioni a riguardo. Per sua fortuna nessuno ha chiamato la polizia: la vicenda si è chiusa con un accordo privato fra l’estremo difensore dei Red Devils e il titolare del negozio.
E pensare che proprio oggi, in un articolo pubblicato dal Corriere della Sera a firma di Giusi Fasano, si narra la vicenda di un 20enne tarantino che sarà processato per aver rubato ad un ambulante un ovetto Kinder (valore: un euro e quattro centesimi). De Gea dovrà stare attento: la prossima volta potrebbe non trovare un altro negoziante magnanimo.
e quindi :\ ?
notizia al quanto insignificante..
E poi fanno gli scioperi -.-‘