Materazzi risponde a Povia su Twitter dopo l’intervista di Soccermagazine: “Ave Pavia. Oh scusa, Povia!”
In seguito all’intervista a Giuseppe Povia pubblicata in giornata da Soccermagazine (clicca qui per leggere), Marco Materazzi ha replicato al cantante che si era rivolto in maniera poco simpatica nei suoi confronti. Ad una domanda su cosa ne pensasse dell’ex interista, Povia aveva infatti risposto: “Materazzi? Ma gioca ancora? Boh”. Su Twitter, dove è quotidianamente molto attivo, “Matrix” ha prontamente ribattuto rispondendo ad un follower che gli aveva fatto presente la dichiarazione: “Non mi permetto di giudicare un mostro sacro della Musica … E’ troppo rock !!Ave Pavia oh scusa Povia”. Materazzi ha dunque allegato al suo messaggio la lista dei premi e dei riconoscimenti di Povia, prelevata da Wikipedia, in segno di scherno.
Ecco il tweet di Materazzi:
Qui l’intervista: http://www.soccermagazine.it/serie-a/esclusiva-povia-linter-deve-cambiare-presidente-ibra-a-lavorare-miccoli-in-nazionale-60321/
Ha vinto più Povia di lui ahahahahahahahah
Porcellino ahahahah
il solito ridicolo
Materazzi è solo un buffone, è stato consacrato solo perché ha fatto un goal nelle finale dei mondiali e martirizzato perchè si è preso una testata da Zidane… se Zidane l’ha fatto c’è un motivo…