Napoli, il presidente De Laurentiis visita la friggitoria ‘Masardona’ in centro
Ad ora di pranzo la friggitoria Masardona di Napoli (nei pressi della stazione centrale) ha avuto un ospite speciale: è infatti arrivata la visita del presidente della S.S.C. Napoli, Aurelio De Laurentiis.

Visita a sorpresa molto gradita dai proprietari della friggitoria, che hanno accolto il presidente facendogli assaggiare le proprie specialità, per la maggioranza fritte. Il proprietario Enzo Piccirillo, mentre era impegnato nel suo normale lavoro di preparazione di pizze fritte (indubbiamente il piatto forte della casa) ha visto entrare, sicuramente con un pizzico di stupore, nel proprio locale, che si trova in via Giulio Cesare Capaccio (traversa di corso Arnaldo Lucci), il patron della sua squadra del cuore, Aurelio de Laurentiis.
Inutile da dire che nel quartiere in cui si trova la Masardona subito la voce si è sparsa e una folla di curiosi (provenienti anche da altre zone del centro) ha letteralmente invaso il locale della famiglia Piccirillo per poter vedere da vicino il patron della propria squadra del cuore e, per i più fortunati, scambiarci qualche parola.
Quella di De Laurentiis, comunque, non è la prima visita di un personaggio dell’SSC Napoli, infatti solo due mesi fa anche il difensore spagnolo Raul Albiol aveva potuto assaggiare le prelibatezze dell’antica friggitoria Masardona.