Nuovo stadio AS Roma: la società pone un questionario ai tifosi
La Roma ha inviato un’email agli abbonati, fidelizzati e iscritti alla “membership AS Roma“, nella quale si chiede di completare un questionario finalizzato a reperire informazioni utili sulla mobilità dei tifosi nelle occasioni delle partite casalinghe della prima squadra e nelle occasioni delle trasferte.

Le informazioni raccolte serviranno al management giallorosso per ottimizzare il sistema di trasporto per assistere alle partite nel nuovo stadio che sorgerà a Tor di Valle. Ecco il testo integrale dell’email:
“Caro Abbonato,
nell’ambito delle attività finalizzate al miglioramento dei servizi offerti e, in particolare in vista della costruzione del nuovo stadio della AS Roma, KOI Research, società di ricerche di mercato, sta conducendo in collaborazione con la I.T. INGEGNERIA DEI TRASPORTI SRL, per conto della AS Roma un’indagine sui comportamenti e le abitudini di mobilità dei suoi abbonati in occasione delle partite della squadra.
Ti chiediamo di rispondere ad alcune domande che riguardano il modo in cui hai raggiunto lo stadio Olimpico nell’ultima partita della Roma a cui hai assistito. Ti verranno poi fatte alcune domande sull’ultimo viaggio effettuato per seguire la Roma in trasferta.
Per rispondere al questionario non ti ci vorranno più di dieci minuti. Le tue risposte sono importanti perché ci aiuteranno a migliorare il sistema di trasporto per assistere alle partite nel NUOVO STADIO della AS ROMA.
GRAZIE per la tua partecipazione!!!!”
Link per iniziare l’intervista: http://95.110.199.40/questasroma/