Sampdoria, Ferrero show su Twitter tra romanisti e laziali
Massimo Ferrero continua a far parlare di se.

Fonte: Laura Rossetti
Ormai le sue battute non sono più una novità, e soprattutto su Twitter dilaga la Ferrero-mani. Almeno a livello calcistico. Da ieri notte il presidente sampdoriano ha iniziato a ritwittare cinguettii e regalare le sue perle “di saggezza” ai tifosi sampdoriani. E non solo. Perché su Twitter di tifosi se ne trovano tanti e di tutte le squadra, è come tutti i social, aperto al mondo intero aperto e sapere dell’esistenza di un presidente che dialoga coi suoi follower inevitabilmente attira la curiosità anche di tifosi di altre squadre.
Ieri notte un laziale, tra stima personale e tanta ironia, gli ha scritto: “Tifo Lazio ma il rispetto e la stima per un uomo come lei va oltre le bandiere. Presidè me raccomando sabato eh… pure 1-0“. Ovvero, un’altra sconfitta per i “cugini”della Roma. La replica dell’imprenditore romano ma ormai genovese d’adozione è secca e perentoria : “Se so 2 è uguale non credi? Importante prendere 3 punti“. Interviene un romanista, che si è sentito preso in causa: “Presidè, fateve i c… vostri che pe sta settimana amo giá dato” ovvio il chiaro riferimento all’1-7 di Champions col Bayern Monaco di martedì sera. La chiude il presidente Ferrero, con una cosa parola ma ad affetto: “Aripiate“.
Per finire, il presidente dei blucerchiati in risposta ad un tweet di un tifoso, ha sviolinato un mix tra uno scioglilingua e un gioco di parole: “Semo genovesi. E sampdoriani orgogliosi de essere italiani. Semo belli bulli e ballamo bene chi è più bello de noi è truccato”
Quali altre perle ci riserverà il presidente Ferrero?