Tifoso bianconero si butta sotto al treno perché la Juventus ha ceduto Giaccherini, ma è una bufala!
Le insidie del web non finiscono mai di stupire. Le notizie poco affidabili sono sempre in agguato, ma talvolta, per un pizzico di superficialità o semplice ingenuità, anche le news ironiche e scherzose finiscono col passare per vere e fare il giro di tutto il web e non solo.
L’articolo, sia per la scarsa credibilità generale sia per i dettagli assurdi sottolineati volontariamente con prepotenza, si dichiarava burlone sin dal principio, eppure diverse testate italiane hanno ribattuto la notizia parlando di una vera tragedia sfiorata. E pensare che sarebbe bastato dare un’occhiata alla descrizione che campeggia sotto il nome del sito (“Tutto il meglio del peggio delle news calcistiche le trovate solo qui. Sito IRONICO.”) o agli altri titoli sulla destra, e leggere che Vieri avesse cambiato idea sulla propria sessualità o che Tevez fosse interessato al Sassuolo avrebbe cancellato tutti gli eventuali dubbi, che in questo caso non ci sono proprio stati.
I TESTI E I CONTENUTI PRESENTI SU SOCCERMAGAZINE.IT POSSONO ESSERE RIPORTATI SU ALTRI SITI SOLO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE. OGNI VIOLAZIONE VERRA’ PUNITA.
Per rimanere aggiornati sulle nostre altre esclusive, vi consigliamo di seguire la pagina fan di Soccermagazine su Facebook.