Totti senza confini, anche Modric tifa per il capitano della Roma
Ammirazione senza limiti per una delle ultime bandiere del calcio italiano. Gli attestati di stima sono sempre più numerosi.

Nonostante Totti non abbia ceduto alla corte dei numerosi club che nel corso degli anni hanno provato a tentarlo, è riuscito a diventare un top player con la sua squadra del cuore, quella per la quale è passato dall’essere una bandiera a monumento indiscusso della fede giallorossa.
Francesco Totti è riuscito a dimostrarsi più forte anche della carta d’identita: neanche i 37 anni riesco a fermarlo, visti i suoi continui miglioramenti e la capacità di adattamento a qualsiasi tipo di gioco l’allenatore di turno gli proponesse. Tutto frutto di un amore per il calcio senza confini, che gli permettono di sottostare ad una vita fatta di sacrifici a tavola e allenamenti continui, pur di essere sempre al top della condizione.
Proprio queste caratteristiche gli hanno permesso di diventare un idolo per molti, anche i suoi stessi colleghi sparsi in giro per il mondo. Come Luka Modric, regista del Real di Carlo Ancelotti, neo campione d’europa.
“La maglietta più preziosa che ho mai scambiato con qualsiasi giocatore, il mio idolo” ha scritto Modric, accompagnando la sua dichiarazione ad una foto della maglia del romanista. Subito dopo l’amichevole negli Stati Uniti tra Roma e Real Madrid, Luka Modric infatti ha ricevuto questo prezioso dono dalle mani del capitano, autore del goal partita, e non ha esitato ad esprimere la sua gioia sul famoso social network.