Video-Belgio: il giocatore in barella viene espulso senza pietà dall’arbitro
Episodio singolare quello capitato nella partita tra Templeuve e Quevy valida per un campionato amatoriale belga durante la quale il direttore di gara decide di ammonire per la seconda volta Julien Lecomte del Templeuve per una presunta simulazione in area.

Tutto normale se non fosse che il giocatore riceve il provvedimento dell’arbitro mentre si trova dolorante sulla barella in attesa che venga assistito dai medici. Rivedendo le immagini tutto sembra fuorchè una simulazione; a confermare ciò saranno anche le notizie che trapeleranno dagli spogliatoi a fine gara riguardo le condizioni del calciatore che in seguito a quello scontro di gioco ha riportato una commozione cerebrale e lo spostamento di ben tre vertebre. Complimenti all’arbitro per la corretta valutazione dell’episodio e soprattutto per la sua umanità nei confronti di un calciatore dolorante che sicuramente non ha simulato. Per il povero Julien oltre il danno, la beffa dell’espulsione.
Ecco il video dell’accaduto:
se ha fatto un fallo cattivo è giusto
giovanni,hai almeno letto di cosa si parla o visto il filmato?? cmq poteva risparmiarselo il secondo giallo,è solo caduto male,che simulazione ci ha visto?!