Video-Maradona preso di mira da uno spot inglese
Le tensioni tra Argentina e Regno Unito non si sono mai sopite, dai tempi della “questione Falkland”. Tensione che continua in qualsiasi ambito, compreso quello sportivo: è noto come, durante i Mondiali in Messico dell’86, Diego Armando Maradona caricò i compagni di squadra prima del match con l’Inghilterra dicendo di vincere quella partita proprio per le Falkland.

È di poco tempo fa uno spot argentino in cui si vede un atleta argentino allenarsi per le prossime Olimpiadi correndo lungo le strade dell’arcipelago conteso – “allenandosi su suolo argentino per competere su suolo britannico” -. Secondo la stampa argentina, è stato questo a ‘scatenare’ la risposta britannica, affidata al nuovo spot della birra Carlsberg – che sarebbe danese, ma vabbe’… -.
Nello spot ‘incriminato’, infatti, si vede un sosia di Diego Armando Maradona, con tanto di parrucca piena di ricci e maglia dell’Albiceleste, che pulisce i pavimenti all’interno di una fantomatica Fan Academy britannica. L’ira argentina per l’onta si è riversata sia sui media che sui social network.
Questo è il video incriminato:
hahahahahahahaha ma aro s partn?! hahahahahaha
giovanni puoi tradurre in italiano?
Argentina – Inghilterra 2 1 http://www.youtube.com/watch?v=40zK9c3gJ3Q C’avete poco da prende per il culo!!!!!