Zeman su Schwazer: “Le sue lacrime sono vere. Ma vince solo chi ha talento e lavora”
Nell’ultima intervista a Zeman si parla anche del caso di doping di Alex Schwazer.

Il boemo cerca di dare una spiegazione di come i giovani e atleti possano avvicinarsi a questa soluzione per vincere a ogni costo. L’allenatore ha sempre cercato di rendere il mondo del calcio più pulito denunciando proprio le “farmacie” in Serie A. Ecco le sue parole in merito alla vicenda: “Le sue lacrime e il suo dolore sono veri. Il problema è che gli atleti di livello hanno tanti vantaggi, soprattutto economici. Vogliono vincere tutti e se uno si accorge che non ci riesce con le proprie forze, si rifugia in altre cose. Ma non è il caso solo di Schwazer, ce ne sono tanti come lui. Non si sa perdere. L’Olimpiade è partecipare, poi deve vincere chi ha talento e lavora“. Il lavoro è importante solo con quello si costruiscono risultati puliti e soddisfacenti. Quell’allenamento continuo e costante che ha sempre distinto la preparazione del boemo dalle altre. Poi si fa sfuggire anche qualche pensiero su Pistorius: “La sua partecipazione è stata una cosa ingiusta: è un diversamente abile che nel gareggiare ha dei vantaggi. Nello sport si deve competere partendo sempre tutti dalle stesse condizioni“.
Come sempre le sue parole faranno discutere.
Ecco boemo di merda,hai detto che cmq vince solo chi ha talento e lavora!!! Ecco perche la JUVE vinceva,stronzo boemo di merda!!! E tu non hai vinto e non vincerai mai niente perche primo non hai talento e secondo lavori di merda e sei solo uno stronzo sfigato!!! E poi faresti meglio a stare zitto balordo boemo e lasciare Schwazer in pace!!!
ivan , sei un razzista di merda, ammazzati, nessuno sentirà la tua mancanza, anzi certa gente farebbe meglio a non esistere
lui ne sa qualcosa ahah
Partenopei, tutti qui. ♥
http://www.facebook.com/Official.Page.Napoli ♥
bene abbiamo un porco che biasima un altro porco
tu no!!! ahahahahhahaah