Zlatan Ibrahimovic: lo svedese annuncia il suo marchio di abbigliamento
La catena norvegese di prêt-à-porter Dressmann ha annunciato lunedì la creazione di un marchio di abbigliamento sportivo con il nome del calciatore Zlatan Ibrahimovic.

“Zlatan Ibrahimovic e Dressmann hanno siglato un accordo di collaborazione di lungo termine. I due partner hanno creato Varner Ibrahimovic, entità il cui scopo è di creare un brand nel segmento dello sport“, ha indicato l’azienda scandinava sul proprio sito Internet. I termini finanziari dell’accordo non sono stati comunicati, né la data del lancio dei primi prodotti.Dressmann è una marca di vestiti da uomo a prezzi economici, creata negli anni ’60 del ‘900 dal gruppo Varner, che può contare su 380 punti vendita nei Paesi nordici e in Germania.
“Per me si tratta qualcosa di grande il poter fondare una società nel mondo dello sport insieme a Dressmann. La loro cultura aziendale e la loro mentalità vincente corrispondono perfettamente a ciò che sono io“, ha dichiarato l’attaccante svedese di origini croate ex Inter, Juventus e Barcellona e oggi in Francia al Paris Saint-Germain, citato in un comunicato.