Esclusiva-Mario Pugliese torna in B, c’è la Pro Vercelli per lui
Mario Pugliese (21), centrocampista di scuola Atalanta e bel prospetto ai tempi delle nazionali giovanili azzurre, torna in Serie B.
Ci proverà vicino a casa sua, essendo dalle parti di Borgomanero, nella vicina Vercelli.
Dopo un anno di apprendistato, non senza qualche delusione ad Arezzo, l’ultima stagione gli ha permesso di mettere in mostra le sue interessanti doti di mezzala.
La Pro Vercelli, che ripartirà dalla scommessa di Gianluca Grassadonia in panchina, dovrebbe quindi avere dalla Lega Pro il suo primo acquisto, nell’ultimo anno alla Pro Piacenza.
Pugliese dovrebbe arrivare in maglia bianca in prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore dell’Atalanta. sempre attenta alla crescita dei ragazzi del suo settore giovanile.
La firma è ancora mancante, ma dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.
I TESTI E I CONTENUTI PRESENTI SU SOCCERMAGAZINE.IT POSSONO ESSERE RIPORTATI SU ALTRI SITI SOLO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE. OGNI VIOLAZIONE VERRA’ PUNITA.
Per rimanere aggiornati sulle nostre altre esclusive, vi consigliamo di seguire la pagina fan di Soccermagazine su Facebook.