Esclusiva-Perugia, Cristiano Lucarelli verso l’esonero: arriva Camplone
Novità in vista tra gli allenatori di Lega Pro. Secondo informazioni raccolte in esclusiva da SoccerMagazine, infatti, sulla del Perugia ci dovrebbe essere un clamoroso ribaltone: il neo-tecnico Cristiano Lucarelli dovrebbe essere esonerato in favore di Andrea Camplone, che tornerebbe ad allenare i grifoni a distanza di pochi mesi.

Le prestazioni del Perugia nel precampionato non sono piaciute al patron Massimiliano Santopadre, che avrebbe preso la coraggiosa decisione di cambiare tutto proprio a ridosso dell’inizio della nuova stagione.
Nelle prossime ore sono attesi interessanti sviluppi sul caso, ma una cosa è certa: la panchina di Lucarelli non è così salda come poteva sembrare all’inizio dell’estate. La società del Perugia vede in Camplone l’uomo giusto per affrontare una stagione lunga e difficile, a discapito dell’attuale tecnico di Livorno, reo di non aver sfruttato, almeno finora, le qualità della compagine umbra.
I TESTI E I CONTENUTI PRESENTI SU SOCCERMAGAZINE.IT POSSONO ESSERE RIPORTATI SU ALTRI SITI SOLO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE. OGNI VIOLAZIONE VERRA’ PUNITA.
Per rimanere aggiornati sulle nostre altre esclusive, vi consigliamo di seguire la pagina fan di Soccermagazine su Facebook.