Benfica-Juventus 2-1, le pagelle dei bianconeri: Tévez torna al goal, Vucinic un fantasma
Gli uomini di Conte erano impegnati nella trasferta di Lisbona e sono usciti sconfitti per 2-1.

Ecco le pagelle dei bianconeri:
Buffon 6: non viene mai chiamato in causa ed in occasione dei due goal subiti non ha colpe.
Caceres 6: partita senza infamie e senza lode per il giocatore uruguaiano. Di certo non gli si può chiedere di fare il Barzagli.
Bonucci 5: si perde Garay in occasione dell’1-0 e sul 2-1 di Lima tiene la difesa troppo bassa.
Chiellini 6,5: il migliore della retroguardia bianconera, come sempre lotta su ogni pallone. All’ultimo minuto ha sui piedi il pallone del 2-2 ma lo cicca malamente.
Lichtsteiner 6,5: buona partita dello svizzero che cerca spesso l’imbucata laterale. L’esterno portoghese lo soffre molto.
Pogba 6,5: il numero 6 bianconero è il migliore tra i suoi compagni di reparto, tanta classe ma anche moltissimo fisico.
Pirlo 5,5: qualche buona giocata ma per la maggior parte della partita risulta impreciso e molto in difficoltà.
Marchisio 6: gioca una partita discreta e nel finale ha un’ottima possibilità per trovare il 2-2 ma il suo tiro si infrange su Artur.
Asamoah 6: quasi per tutta la partita resta fermo aspettando il pallone tra i piedi ma in una delle poche occasioni in cui decide di andare senza palla, propizia il goal della sua squadra.
Tévez 6,5: lotta tanto come al solito ma questa sera torna finalmente al goal europeo inventandosi una super azione. (Osvaldo s.v.)
Vucinic 5: per 65 minuti vaga per il campo, pochi minuti prima di uscire realizza un paio di buone giocate. (Giovinco 6: entra e riesce a far alzare un po’ la squadra, rendendola più pericolosa.)