Benfica, la carica di Lima: “Al ritorno dovremo essere bravi in contropiede”
Al termine dell’andata delle semifinali di Europa League fra Benfica e Juventus ha parlato il match-winner della serata, ovvero l’attaccante brasiliano Rodrigo José Lima.

Il centravanti del Benfica (subentrato nella ripresa al posto di uno spento Oscar Cardozo) ha firmato con una bellissima rete di destro il goal del 2-1 per il club lusitano, dando così ai suoi un piccolo vantaggio in vista del retour-match di giovedì prossimo allo Juventus Stadium di Torino. Ma Lima non si fida e a fine partita ha rilasciato queste dichiarazioni: “Abbiamo vinto questa sera, è un successo importante per noi e per i nostri tifosi, ma non abbiamo ancora fatto nulla. La qualificazione si gioca in 180 minuti e questa era solamente la prima gara. Andremo a Torino con fiducia, ma dovremo sfruttare gli spazi che ci lascerà la Juventus per ripartire in contropiede”.
Queste le parole dell’attaccante del Benfica, che con il goal di questa sera è salito a quattro goal stagionali in Europa League, più uno segnato anche in Champions League nella fase a gironi.