Europa League, Inter, Guarin spiega: “Giovedì sarà una bolgia”
Fredy Guarin, centrocampista dell’Inter e ex giocatore del Saint-Etienne, è pronto a tornare in campo e, ai microfoni di Inter Channel, ha parlato della sfida di giovedì che vedrà i neroazzurri contro lo stesso Saint-Etienne.

Il giocatore ha parlato così del suo vecchio club: “Se parlo ancora francese? Sì, meno male che qua ci sono un po’ di compagni che lo parlano, così mi esercito ancora. Saint-Etienne è una città piccola dove il calcio è la passione più grande, poi non c’è molto altro da fare. Infatti, nel week-end, vanno tutti a Lione, che è la città più vicina. Stadio pieno? Sicuramente lo stadio sarà pieno perché è una città che vive per il calcio e anche perché sarà una partita importantissima per entrambe le squadre: sarà una bolgia, chaudron dicono loro. Vecchie conoscenze? Lì ci sono ancora tre miei ex compagni, poi praticamente tutto lo staff e il presidente, ovviamente”.
Guarin ha poi fatto chiarezza circa la sua condizione fisica: “Sono contento, farò l’allenamento con la squadra dopo essere stato fuori 10 giorni, che non è mai una cosa bella. Ora è tutto passato e la testa deve andare al gruppo e alla prossima partita“.