Europa League: Lazio-Legia Varsavia, le probabili formazioni
Parte oggi la stagione di Europa League per la Lazio che, grazie alla vittoria in Coppa Italia, ha scongiurato i preliminari.

All’Olimpico, i biancocelesti sfideranno il Legia Varsavia campione di Polonia, che proverà ad approfittare del “clima-derby” presente già in tutta la Capitale.
Petkovic cambia completamente assetto e uomini-gara: importante il debutto dal primo minuto del giovane Keita, che in attacco affiancherà Floccari ed Ederson. Rientra anche Hernanes dopo la squalifica in campionato, mentre Berisha non debutterà tra i pali nonostante le indiscrezioni di qualche giorno fa. Gli ospiti invece, si schiereranno con un 4-2-3-1. Ma ecco nel dettaglio, le probabili formazioni:
LAZIO (4-3-3) – Marchetti; Cavanda, Ciani, Cana, Konko; Gonzalez, Onazi, Hernanes; Ederson, Floccari, Keita. Allenatore: Petkovic. A disposizione: Berisha, Novaretti, Ledesma, Candreva, Lulic, Klose, Perea
LEGIA VARSAVIA (4-2-3-1) – Skaba; Broz, Rzeźniczak, Dossa Junior, Brzyski; Vrdoljak, Furman; Ojamaa, Radović, Kosecki; Saganowski. Allenatore: Urban. A disposizione: Wienczatek, Jodłowiec, Lukasik, H.Pinto, Kucharczyk, Żyro