Europa League: Napoli-Psv 1-3, le pagelle dei Partenopei
Il Napoli perde in casa per 3-1 contro il Psv, grazie a tre reti di Matavz propiziate da due gravi errori di Rosati. L’unica rete del Napoli la realizza il solito Cavani.

Ecco le pagelle del Napoli:
ROSATI 4: Due dei tre gol del Psv sono sua responsabilità quasi esclusiva, Probabilmente avrebbe bisogno di più continuità per trovare il miglior stato di forma.
UVINI 6: Buona prova, non commette errori clamorosi in una serata negativa per tutta la difesa, pecca di personalità ma il ragazzo è giovani, si farà.
FERNANDEZ 5,5: Si muove poco commettendo alcuni gravi errori di posizione in occasione del secondo primo e del secondo gol del Psv.
CAMPAGNARO 5: Si dimentica di Matavz in occasione del terzo gol del Psv mantenendolo in gioco senza attuare il fuorigioco. Appare in forma tutt’altro che strepitosa.
MAGGIO 5,5: Corre tanto ma inutilmente, fatica nell’ uno contro uno e sbaglia in un paio di occasioni quando riesce ad arrivare al tiro. (Dal 67’ MESTO :SV )
INLER 5,5: Sembra che tiri indietro il piede, probabilmente risparmia benzina in vista dell’impegno con l’Inter in campionato. (Dal 56’ PANDEV :SV )
DONADEL 5: Buona la prima frazione di gara, pessimo il secondo tempo. Si affatica e scompare con l’avanzare dei minuti.
EL KADDOURI 5,5: Entra in campo con grande voglia per spaccare tutto, tanto che molti nei primi minuti immaginano possa essere la sua serata, ma poi si annulla gradatamente a causa della sua condizione fisica precaria
DOSSENA 5,5: Gioca bene in appoggio alle punte ma sbaglia troppo sotto porta.
VARGAS 5: non fa abbastanza movimento senza pallone occupando una zona di campo come una statua su un piedistallo. Quando ha l’occasione di calciare sbaglia vittima dell’emozione.
CAVANI 6: Quando deve segnare non sbaglia mai, purtroppo però commette un errore che propizia l’1-1 del Psv. (Dal 65’ ROBERTO INSIGNE:6 )