Europa League, Parma, Leonardi spiega: “Queste le mosse per la Licenza Uefa”
Pietro Leonardi, amministratore delegato del Parma, ha espresso tutta la sua soddisfazione per quanto ottenuto dalla squadra che, con la vittoria di ieri sul Livorno ha ottenuto il pass per i premilinari di Europa League.

Fonte: Twitter – ParmaFC
“Vanno fatti i complimenti ai nostri tifosi, alla loro qualità. Ma non solo, mi sento di farli al Torino e al Verona, sinceri. Hanno fatto, come noi, un miracolo. Donadoni? Con Donadoni abbiamo un rapporto schietto e sincero, non c’è bisogno di programmare nulla. È una persona onesta e capace, c’è poco da preoccuparsi” si legge su Parmalive.com.
Leonardi fa poi il punto sulla questione della Licenza Uefa: “Per non fare troppa confusione, poi dopo uno viene interpretato male: per giocare al Tardini bisogna mettere i seggiolini in curva. Ma anche se uno non li volesse mettere, e sarebbe un paradosso dopo quanto conquistato, si potrebbe giocare lo stesso utilizzando gli altri settori. Questo è, e ci tengo a precisarlo: ho visto anche qualche battuta, noi siamo partiti in un certo modo e stiamo facendo analizzare anche questa nuova struttura dopo il sopralluogo della Uefa. Verrà analizzata anche la Tribuna est e dopo di questo procederemo ai lavori. Lo avremmo adeguato, con tutta sincerità, a prescindere dalla qualificazione. La persona della Uefa ci ha dato dei consigli, ci sono tutti una serie di dettagli che metteremo in pratica. Nel preliminare non c’è tutta questa richiesta ma vogliamo partire da subito. Ci sono dettagli che spiegherò martedì”.