Europa League, il Torino non va oltre lo 0-0
Il Torino non replica le belle vittorie del turno precedente e si blocca nella gara di andata a Spalato: finisce a reti inviolate, infatti ,la gara contro l’Rnk.

Grandi occasioni in apertura per i granata, che sprecano prima con Darmian (11’) e poi con Larrondo (18’). L’Rnk si desta improvvisamente e impensierisce Padelli per due volte con Bilic prima di rischiare nuovamente la rete dello 0-1 con due occasioni per Barreto e Glik. Buono il primo tempo del Torino che nella ripresa prova a forzare la mano per passare in vantaggio: bella l’azione tra Nocerino e Barreto al 54’, con l’attaccante che conclude di potenza in porta colpendo in pieno volto il portiere avversario.
Al minuto 67’ entra Quagliarella, protagonista prima con una bella conclusione e poi con una dubbia azione in area di rigore avversaria, chiedendo a gran voce il rigore. Nel contempo altra azione contestata nell’area dei padroni di casa a causa del “mani” di Rugasevic.
Il match si conclude sullo 0-0, il Torino è chiamato alla vittoria nel ritorno in casa: l’impresa non sarà titanica ma servirà molta più attenzione sotto porta.